Nella mattinata di mercoledì 24 maggio 2017, il patron biancazzurro Simone Colombarini ed i giocatori Mattia Finotto e Michele Castagnetti, si sono recati presso il polo scolastico di Voghiera per incontrare gli alunni dell’istituto Primario e Secondario.
Bambini e ragazzi si sono riuniti nel giardino esterno alla struttura, attendendo con ansia l’arrivo dei propri beniamini, presentati dal cabarettista ferrarese Andrea Poltronieri che in seguito ha intrattenuto i presenti con musiche e divertenti siparietti. “Interrogati” dagli studenti e dall’assessore allo sport del Comune di Voghiera Paolo Lupini, i giocatori hanno risposto a tutte le curiosità riguardanti la trionfale stagione appena conclusa.
Presente all’incontro anche il sindaco di Voghiera Chiara Cavicchi che, dopo il saluto di rito, ha ringraziato la società SPAL e la famiglia Colombarini per la partecipazione. Il Consorzio Produttori Aglio di Voghiera è stato partner dell’iniziativa ed ha donato alla delegazione della Spal un cesto di prodotti tipici locali con protagonista l’Aglio di Voghiera DOP.